€ 55,00 / A notte
La Finestra sullo stretto dista 15 km da Messina e 31 km da Reggio Calabria. L’Aeroporto più vicino è quello di Reggio Calabria-Tito Minniti, a 36 km.
Casa Monsù è una tipica casa azzurra situata nel borgo marinaro di Torre Faro completamente rinnovata per esaltarne le origini con modernità ed eleganza, Casa Monsú con la sua posizione fronte mare abbraccia lo Stretto di Messina ed il suo panorama mozzafiato.
Gli interni sono valorizzati nei dettagli e l’abitazione gode di ogni comfort pensato per il benessere dell’ospite. Uno spazio curato e sofisticato in grado di conquistare chiunque al primo sguardo.
Casa Monsú è stata interamente rimodernata sia internamente che nelle finiture esterne, la casa si caratterizza per la sua facciata color azzurro eoliano che dona agli ospiti in un’immediato senso vacanziero e di relax; al suo interno gli spazi sono moderni ed estremamente curati, un etereo marmo bianco accoglie l’ospite sin dalle scale che portano al primo piano dove si trovano gli spazi abitativi.
Un tetto a listoni di legno dai colori caldi si spalanca sulla luminosa camera da letto dotata di comodo bagno in camera con doccia, la cucina si affaccia da un grazioso balconcino sullo Stretto di Messina sfondo ideale per aperitivi e cene estive.
Ideale per coppie, piccoli nuclei familiari o persone singole.
Casa Monsú si trova al primo piano di un’abitazione bifamiliare ed’è accessibile direttamente tramite ingresso privato sulla strada principale del borgo di Torre Faro.
Check-in dalle 14:00 alle ore 20:00
Check-out dalle 07:30 alle ore 10:00
Contattare l’host per accordarsi dell’orario di Check-In e Check- Out